Proseguono gli incontri relativi al progetto “Pensare insieme il progetto di vita su misura dei nostri figli con disabilità”.

Proseguono nel mese di febbraio gli incontri relativi al progetto “Pensare insieme il progetto di vita su misura dei nostri figli con disabilità” relativi al gruppo genitori ed al gruppo fratelli&sorelle. In particolare:

– Venerdì 15 febbraio alle ore 16.00 presso la Sede della Fondazione di Via Leonardo da Vinci 4, si svolgerà l’incontro del gruppo genitori;

– Sabato 16 febbraio alle ore 10.00, sempre presso la Sede, si svolgerà l’incontro fratelli&sorelle.

Gli incontri,  a partecipazione completamente libera, vogliono proporre un momento di confronto su problematiche comuni, ma anche l’occasione per una presa di coscienza sulle varie modalità di approccio al delicato problema del “Dopo di Noi”.

Un progetto, quindi,  estremamente complesso ed articolato, a conferma della grande qualità degli interventi di sostegno alla disabilità che la Fondazione intende portare avanti, e della inderogabilità del coinvolgimento diretto delle famiglie nell’elaborazione progettuale degli interventi.