5 marzo 2014

Un primo gruppo di Associazioni (ASD Sorrisi che Nuotano Eta Beta, ASD Vitersport, Ass. Eta Beta, Ass. Sindrome X Fragile, Ass. per la Vita Autonoma, Ass. Italiana Persone Down, Ass. Amici di Galiana, Ass. Viterbo con Amore, Ass. Romana e Laziale per l’affidamento familiare) si riunisce per cominciare a parlare di “dopo di noi”.

11 aprile 2014

Incontro pubblico presso la Sala Conferenze della Provincia di Viterbo per la presentazione del “Progetto Fondazione Famiglia per sempre”.

17 maggio 2014

Presentazione del “Progetto Fondazione Oltre Noi” alla Prima Conferenza sulla Famiglia organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Viterbo.

22 maggio 2014

Costituzione del “Comitato Promotore della Fondazione Oltre Noi”, cui aderiscono 14 Organismi (Ass. Amici di Franco Di Marco, Ass. Amici di Galiana ONLUS, Ass. Cuore di Mamma ONLUS, Ass. Eta Beta ONLUS, Ass. Italiana Persone Down – Sezione di Viterbo, Ass. Familiari e Sostenitori Sofferenti Psichici della Tuscia ONLUS, Ass. per la Vita Autonoma, Ass. per il Lazio Sindrome X Fragile ONLUS, Ass. Romana e Laziale per l’affidamento familiare “Giusy Speciale” ONLUS, ASD Sorrisi che Nuotano Eta Beta di Viterbo ONLUS, ASD Vitersport ONLUS, Ass. Viterbo con Amore, Consulta Provinciale per la Disabilità, Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ONLUS – Sezione di Viterbo).

25 luglio 2014

Cena di mezza estate per raccolta Fondi.

27 dicembre 2014

Concerto di Natale “Oltre Noi” per raccolta Fondi.

15 aprile 2015

Triangolare di Basket di beneficienza Scuola Marescialli A.M. – Nazionale Attori – Facchini di Santa Rosa.

4 maggio 2015

Convegno “Oltre Noi – Prospettive di Vita per persone con disabilità della Tuscia” presso la Sala Regia del Comune di Viterbo.

19 giugno 2015

Cena di Inizio estate per raccolta Fondi.

10 febbraio 2016

Costituzione della Fondazione Oltre Noi, cui aderiscono 13 Associazioni (Ass. Amici di Franco Di Marco, Ass. Amici di Galiana ONLUS, Ass. Cuore di Mamma ONLUS, Ass. Eta Beta ONLUS, Ass. Italiana Persone Down – Sezione di Viterbo, Ass. Familiari e Sostenitori Sofferenti Psichici della Tuscia ONLUS, Ass. per la Vita Autonoma, Ass. per il Lazio Sindrome X Fragile ONLUS, Ass. Romana e Laziale per l’affidamento familiare “Giusy Speciale” ONLUS, ASD Sorrisi che Nuotano Eta Beta di Viterbo ONLUS, ASD Vitersport ONLUS, Ass. Viterbo con Amore, Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ONLUS – Sezione di Viterbo).

20 marzo 2016

Partecipazione al Convegno sul “Dopo di Noi” organizzato dal Comune di Montalto di Castro e dalla Fondazione Solidarietà e Cultura di Montalto di Castro.

8 maggio 2016

Viterbo la Città a colori