Assemblea dei Fondatori e dei Partecipanti del 26 marzo 2018

Lo scorso 26 marzo 2018, presso il Centro Servizi Volontariato di Via Garbini, si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Fondatori e dei Partecipanti aderenti alla Fondazione.
L’Assemblea ha rappresentato un momento particolarmente importante nella breve storia della Fondazione, in quanto importante occasione di confronto e di condivisione del lavoro fin quì svolto.
Il Presidente, nella sua relazione morale, ha ripercorso il secondo anno di attività, le azioni nel campo della raccolta fondi e della Comunicazione, gli accordi, le progettualità sviluppate e le criticità incontrate.
Un anno, il 2017, caratterizzato quindi da tanta attività di predisposizione e progettazione, ma anche dai primi obiettivi concretamente realizzati.