Grande successo della Milonga de la Solidariedad.

Milonga di Solidarietà ieri presso il Circolo Ufficiali della Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare! Un grande successo, con tantissimi milongueri entusiasti dell’ospitalità e dell’ambiente, ma anche con molti dei nostri ragazzi, perfettamente a loro agio, la cui presenza dava il senso del nostro lavoro, finalizzato ad una reale inclusione sociale. E’ obbligo ringraziare innanzitutto la SMAM, il Comandante Col. Michele Roger VAI e tutto il personale operativo e logistico che, nel senso del più puro spirito volontaristico, si è prodigato per la riuscita dell’evento, ed il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, da sempre vicino alla Fondazione. E ancora la Golden Dance School che ha impreziosito la serata con l’esibizione di Flamenco di Elisa ANZELLOTTI, e con una superba performance di Massimo POLO e Oksana NECHYTAYLO, Maestri di Tango Argentino. Grazie a Tj Alvin Federico VESSELLA che ha musicalizzato con grande maestria la milonga ed ai tanti Volontari che hanno collaborato all’organizzazione. Ma soprattutto grazie alla grande famiglia dei Tangueri, che si è stretta intorno alla Fondazione Oltre Noi ed alla Sua Vision, con grande affetto e partecipazione. Le offerte raccolte nel corso della serata verranno utilizzate per finanziare dei percorsi di formazione delle famiglie verso esperienze di autonomia residenziale, sociale e lavorativa dei propri familiari in difficoltà. E ancora un volta, AVANTI TUTTA!