Grande successo del Tombolone di Natale 2017

Lunedì 11 dicembre si è svolto il Tombolone di Natale, organizzato dal Settore Sport del Comune di Viterbo, a favore della Fondazione Oltre Noi ONLUS. Le Associazioni che compongono la Fondazione erano presenti in forza ed i numerosi  ragazzi hanno partecipato alla tombola conquistando molti premi!

I Fondi raccolti saranno utilizzati per il progetto di accompagnamento attivo delle famiglie e dei loro cari in difficoltà verso percorsi di autonomia abitativa, che rappresentano l’unica strada da percorrere per un “Dopo di Noi” sereno ed inclusivo.

Grazie di cuore al Settore Sport del Comune di Viterbo ed al Delegato allo Sport, Prof. Livio Treta che si è personalmente impegnato nella realizzazione dell’evento, al Dirigente Scolastico dell’Istituto di Istruzione Statale Superiore “F. Orioli”,  Dr.ssa Simonetta Pachella che ha messo a disposizione la Palestra dell’Istituto Scolastico per l’estrazione della Tombola, alla Professoressa Alessandra Sambuci ed a tutti i ragazzi e le ragazze dell’indirizzo turistico che si sono impegnati per la perfetta riuscita della manifestazione.

E soprattutto grazie ai tanti ragazzi e ragazze speciali intervenute ed alle loro famiglie, sempre in prima fila nel sostenere le iniziative a favore della Fondazione Oltre Noi ONLUS.