Tombolone di Natale 2017

Lunedì 11 dicembre a partire dalle 15.00, presso la Palestra dell’Istituto di Istruzione Statale Superiore “F. Orioli” di Viterbo, il Settore Sport del Comune di Viterbo organizza il consueto Tombolone Natalizio a favore della Fondazione Oltre Noi ONLUS.

Un’occasione per trascorrere un piacevole pomeriggio unito alla solidarietà. I fondi raccolti saranno finalizzati alla attività di accompagnamento delle famiglie e dei loro familiari in difficoltà verso percorsi di autonomia abitativa e, più in generale, di inclusione sociale.

La Fondazione nell’estendere l’invito a tutti gli amici e simpatizzanti, ringrazia il delegato allo Sport, Prof. Livio TRETA, per il sostegno e la continua dimostrazione di vicinanza alla nostra progettualità.

Vi aspettiamo tutti!