LA CENA DI MEZZA ESTATE PRESSO LA PISCINA DELLA SCUOLA MARESCIALLI DELL’AERONAUTICA MILITARE

Venerdi 28 luglio 2017, a partire dalle ore 20.30, presso la Piscina della Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare si svolgerà la consueta “Cena di Mezza Estate” organizzata dalla Fondazione Oltre Noi ONLUS, in collaborazione con la Scuola Marescialli A.M., il Club “Amici di Pianoscarano Giulio Selvaggini”, con il Patrocinio del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, e con il sostegno di alcuni sponsor privati.

L’evento, oltre che un occasione per una piacevole serata in allegria e buona tavola, è anche l’occasione per un punto di situazione sul lavoro svolto nel corso dell’anno, sulle cose fatte e sulle tante cose ancora da fare.

Un appuntamento cui tutti gli amici ed i sostenitori della Fondazione Oltre Noi ONLUS, non possono mancare.

Per informazioni e prenotazioni 347.7671298 e 338.5009630