GRANDE SUCCESSO DEL TOMBOLONE DI NATALE

Mercoledi 14 dicembre si è svolta, presso l’Hotel Salus Terme di Viterbo una grande manifestazione di solidarietà organizzata dal neo Delegato allo Sport del Comune di Viterbo, Consigliere Livio Treta. Tutte le Società Sportive Viterbesi si sono date appuntamento per il “Tombolone di Natale”, il cui ricavato è stato interamente devoluto alla Fondazione Oltre Noi ONLUS. Grande risultato di partecipazione (oltre 140 “tombolari”), di risultati (i ragazzi di alcune Associazioni che fanno parte della Fondazione si sono portati a casa numerosi premi) e soprattutto di solidarietà! I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare il progetto “Speaky Facile”, finalizzato a facilitare la comunicazione per persone non vedenti o comunque con ridotta abilità oculo manuale.”