IL PROGETTO IOB OTTIENE IL MAGGIOR NUMERO DI VOTI DAL WEB

Dopo un mese di votazioni, e la verifica effettuata dalla Società Informatica incaricata di controllare la regolarità del voto via web, il progetto “IOB – DIVERSAMENTE BIO”, presentato nell’ambito del bando “Coltiviamo Agricoltura Sociale”, indetto da Confagricoltura in collaborazione con ONLUS Senior, è risultato il progetto più votato dal web, con 1492 voti validi. Al secondo posto, staccato di quasi 300 voti, il progetto “Agricoltura sociale a Cascina Don Guanella, dove si coltiva la speranza” ed al terzo posto, indietro di oltre 400 voti, il progetto “Up e Down: su e giù per sentieri”.
Un grande risultato, nato dalla mobilitazione della rete delle Associazioni, con voti arrivati da tutta Italia ed anche dall’estero, a conferma del grande seguito che il progetto “Oltre Noi” riscuote nel mondo del Volontariato.
L’auspicio e che questa importante affermazione del voto via web tenga tenuta nella giusta considerazione dalla commissione che dovrà valutare i progetti e che dovrà esprimersi entro il 31 dicembre 2016.