Cioccolata per un Buon Natale

Amici! A Natale sono tutti più buoni, ma noi siamo BUONISSIMI grazie al cioccolato di Cimina Dolciaria alla quale dobbiamo
la realizzazione della squisita cioccolata che proponiamo per la raccolta fondi più buona del mondo!
Cioccolato e lavoro del territorio, che torna al territorio per finanziare progetti a favore delle persone con disabilità, agiti dalla nostra Fondazione!
Sosteneteci acquistando una tavoletta di cioccolata per augurare buon Natale alle persone che amate! Trovate le nostre cioccolate a tutti gli eventi della nostra Fondazione e anche nei giorni 29 novembre 2019, 16 dicembre 2019 e 3 gennaio 2020 presso la casetta di legno della @consulta volontariato Viterbo a Piazza San Carluccio!
Vi aspettiamo per un BUONISSIMO NATALE!
Potete anche ordinare le nostre cioccolate scrivendo a info@fondazioneoltrenoi.it

I commenti sono chiusi.