Prosegue l’attività di confronto e formazione sul “Progetto di Vita”

Dopo le attività di formazione degli scorsi mesi di aprile e maggio, svolto in collaborazione con la Fondazione Idea Vita di Milano, proseguono gli incontri anche nel mese di giugno, prima della pausa estiva.

Venerdì 15 giugno , alle ore 17.00, presso il CESV di Via Garbini, si incontreranno genitori ed operatori per confrontarsi sui percorsi di autonomia residenziale e lavorativa da intraprendere con i propri cari.

Sabato 16 giugno, alle ore 10.00, presso l’Emporio Solidale I Care di Via Porsenna, l’incontro riguarderà fratelli e sorelle, sempre nell’ottica  di una famiglia protagonista nel costruire il Progetto di vita per il proprio congiunto.

Un percorso complesso e delicato, nella quale la Fondazione Oltre Noi potrà e dovrà svolgere un importante ruolo di guida e sostegno.