Cena 29 Luglio

La Fondazione Oltre Noi ONLUS, nell’ambito delle attività di raccolta fondi a sostegno dei progetti, organizzerà per venerdì 29 luglio 2016, con inizio alle ore 20.30 presso l’Oratorio della Chiesa della Sacra Famiglia al Salamaro, una “Cena di Mezza Estate”.

L’evento, patrocinato dal Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e realizzato grazie alla preziosa collaborazione del Club Amici di Pianoscarano “Giulio Selvaggini”, della Zootecnica Viterbese, della Cooperativa Sociale Integrata “Gli Anni in Tasca”,  della Cooperativa Sociale Integrata “Alice” e dell’Agriturismo “Braciami” di Viterbo, vuole essere un momento di festa e di serenità, con buona cucina e buona musica,  ma anche l’occasione per un punto di situazione sull’attività svolta e sui progetti da intraprendere.

Vi aspettiamo tutti a sostegno dell’iniziativa!

Informazioni e prenotazioni ai numeri telefonici 347.7671298 oppure 338.5009630.